LUCA MASCOLO – Diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”, si perfeziona con il M° Luca Ronconi con cui interpreta il “Padre” nei “Sei Personaggi” di Pirandello. Recita diretto da Gabriele Lavia ne “I Masnadieri” di Schiller e in “Vita di Galileo” di Brecht. Negli ultimi anni ha lavorato con Massimo Popolizio per il Teatro di Roma in “Un nemico del popolo” di Ibsen e “Centuria” di Giorgio Manganelli.
ALESSANDRO CEDRONE – Diplomato in “Violino”, “Musica Corale e Direzione di Coro” e “Direzione d’Orchestra”, è stato Direttore d’orchestra e Direttore Musicale Generale del Teatro di Ankara, in Turchia; dal settembre 2018 al marzo 2021 è il Direttore Musicale Generale dell’ “Opera Nazionale Rumena di Iasi”. Nel 2022 è docente di Direzione presso il Conservatorio di Bari.
DONATO CEDRONE – Diplomato in Violoncello presso il Conservatorio “L. Refice” di Frosinone, successivamente si laurea in Musica da camera. Si perfeziona con il M° Arturo Bonucci; è Primo Violoncello in numerose orchestre Italiane e ha tenuto concerti in Giappone, Croazia, Spagna, Germania, in qualità di Solista e con vari gruppi da camera.